Back to Top

Appartamento in affitto a Lido Marini (5)

L´appartamento è posto nel seminterrato e dispone di un ampia stanza da letto con possibilità di diversi posti letto, cucina tinello, bagno con doccia, Tv.
Dalla cucina tinello si accede ad un grande cortile attrezzato con tavolo e sedie da giardino.

Questi appartamenti si distinguono per il prezzo particolarmente contenuto adatto ad una clientela informale o gruppi di amici.

Caratteristiche dell'appartamento:
1- Impianto Tv
2- Distanza dal mare 300 mt

 

MAPPA

PREZZI

I prezzi si concorderanno telefonicamente e sono intesi per settimana

PRENOTAZIONI

La richiesta di prenotazione può essere fatta contattando i numeri sotto indicati o tramite e-mail. E' richiesto un acconto del 30% come caparra confirmatoria da pagare tramite bonifico bancario o vaglia postale.
La prenotazione sarà accettata solo se accompagnata dagli estremi dell'avvenuto pagamento del suddetto acconto.

SOGGIORNO

La durata minima del soggiorno è di una settimana, da sabato a sabato.
I prezzi delle locazioni sono da intendersi per alloggio e per settimana e comprendono i consumi di acqua, luce e gas. Non comprendono le spese accessorie obbligatorie (pulizia finale € 50,00). Non si effettuano servizio di biancheria e ne di altro servizio complementare. Obbligo di pulizia dell'angolo cottura a carico del cliente.
Prevista imposta di soggiorno.

ARRIVO E PARTENZA

L'appartamento sarà disponibile il giorno di arrivo (sabato) dalle ore 17:00 alle ore 20:00, in caso di ritardo avvisare tempestivamente. Il check-out sarà effettuato entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza (sabato), salvo diverso accordo specifico con il proprietario.

INFORMAZIONI

Nessuna responsabilità compete al proprietario dell'appartamento per qualsiasi danno si verifichi alle persone o cose di loro proprietà durante il soggiorno (lesioni, furto o perdita di oggetti personali), segnalare eventuali carenze o danni riscontrati all'inizio del soggiorno.
Non sporcare muri e materassi: evitare di introdurre nel water pannolini e assorbenti onde evitare intasamenti e danni

Condividi