Back to Top

Appartamento in affitto a Lido Marini (4)

L´appartamento è posto nello scantinato e dispone di una camera matrimoniale, cucina-tinello, angolo relax con divano e TV camera con quattro letti, bagno con doccia, lavanderia con accesso esterno, con possibilità di utilizzare altre stanze attrezzate con cucina-pranzo, bagno e camere da letto, collegate da un ampio ingresso.
Nella parte retrostante si apre un grande cortile ribassato rispetto al piano stradale, dove si affacciano le porte e le finestre delle stanze.

Questi appartamenti si distinguono per il prezzo particolarmente contenuto, sono caratterizzati da unità abitative semplici ed essenziali, consigliati ad una clientela informale di famiglie o gruppi di amici che al piacere della vacanza mare, vuole unire il piacere di spendere poco.

 

Caratteristiche dell'appartamento:
1- Impianto Tv
2- Distanza dal mare 300 mt

 

MAPPA

PREZZI

I prezzi si concorderanno telefonicamente e sono intesi per settimana

PRENOTAZIONI

La richiesta di prenotazione può essere fatta contattando i numeri sotto indicati o tramite e-mail. E' richiesto un acconto del 30% come caparra confirmatoria da pagare tramite bonifico bancario o vaglia postale.
La prenotazione sarà accettata solo se accompagnata dagli estremi dell'avvenuto pagamento del suddetto acconto.

SOGGIORNO

La durata minima del soggiorno è di una settimana, da sabato a sabato.
I prezzi delle locazioni sono da intendersi per alloggio e per settimana e comprendono i consumi di acqua, luce e gas. Non comprendono le spese accessorie obbligatorie (pulizia finale € 50,00). Non si effettuano servizio di biancheria e ne di altro servizio complementare. Obbligo di pulizia dell'angolo cottura a carico del cliente.
Prevista imposta di soggiorno.

ARRIVO E PARTENZA

L'appartamento sarà disponibile il giorno di arrivo (sabato) dalle ore 17:00 alle ore 20:00, in caso di ritardo avvisare tempestivamente. Il check-out sarà effettuato entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza (sabato), salvo diverso accordo specifico con il proprietario.

INFORMAZIONI

Nessuna responsabilità compete al proprietario dell'appartamento per qualsiasi danno si verifichi alle persone o cose di loro proprietà durante il soggiorno (lesioni, furto o perdita di oggetti personali), segnalare eventuali carenze o danni riscontrati all'inizio del soggiorno.
Non sporcare muri e materassi: evitare di introdurre nel water pannolini e assorbenti onde evitare intasamenti e danni

Condividi