Back to Top

Appartamento in affitto a Lido Marini

Appartamento si compone da una camera matrimoniale, soggiorno/pranzo con angolo cottura, di un bagno con box doccia ed ampio balcone antistante e balconcino retrostante con accesso da camera e soggiorno.

L´appartamento, posizionato a primo piano, è in zona centralissima e si presta benissimo per coppie o piccoli nuclei familiari.
E´ caratterizzato da due ampi balconi di cui uno attrezzato con tinozza, che corrono lungo il lato anteriore e posteriore dell´appartamento.

Caratteristiche dell'appartamento:

  1. Impianto Tv
  2. Distanza dal mare 300 mt
  3. Entrata indipendente
  4. Climatizzato

 

MAPPA

PREZZI

I prezzi si concorderanno telefonicamente e sono intesi per settimana

PRENOTAZIONI

La richiesta di prenotazione può essere fatta contattando i numeri sotto indicati o tramite e-mail. E' richiesto un acconto del 30% come caparra confirmatoria da pagare tramite bonifico bancario o vaglia postale.
La prenotazione sarà accettata solo se accompagnata dagli estremi dell'avvenuto pagamento del suddetto acconto.

SOGGIORNO

La durata minima del soggiorno è di una settimana, da sabato a sabato.
I prezzi delle locazioni sono da intendersi per alloggio e per settimana e comprendono i consumi di acqua, luce e gas. Non comprendono le spese accessorie obbligatorie (pulizia finale € 50,00). Non si effettuano servizio di biancheria e ne di altro servizio complementare. Obbligo di pulizia dell'angolo cottura a carico del cliente.
Prevista imposta di soggiorno.

ARRIVO E PARTENZA

L'appartamento sarà disponibile il giorno di arrivo (sabato) dalle ore 17:00 alle ore 20:00, in caso di ritardo avvisare tempestivamente. Il check-out sarà effettuato entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza (sabato), salvo diverso accordo specifico con il proprietario.

INFORMAZIONI

Nessuna responsabilità compete al proprietario dell'appartamento per qualsiasi danno si verifichi alle persone o cose di loro proprietà durante il soggiorno (lesioni, furto o perdita di oggetti personali), segnalare eventuali carenze o danni riscontrati all'inizio del soggiorno.
Non sporcare muri e materassi: evitare di introdurre nel water pannolini e assorbenti onde evitare intasamenti e danni

Condividi